TRAINING AND DEVELOPMENT PATHS

Home

Training and Development Paths

La strategia di marketing in un ambiente digitalizzato - edizione digiral 2020

La strategia di marketing in un ambiente digitalizzato - edizione digiral 2020

Il corso è rivolto a direttori generali, direttori marketing, commerciale e comunicazione, product manager, media manager, digital manager.

1
Module
2 Days

Are you enrolled in this course?

Go to login

Goal

Comprendere gli strumenti di analisi del consumatore digitalizzato e applicarli in azienda
Comprendere il modello di analisi del customer journey e delle user personas
Allineare gli obiettivi aziendali con i KPI digitali e condividerli in azienda attraverso il framework del Marketing Connesso
Comprensione delle funzioni dei principali canali digitali sulle strategie aziendali (social media, contenuti, Google, email, mobile, video)
Suddivisione del budget in funzione del digitale
Comprendere l’ecosistema dei fornitori di tecnologia e marketing digitale
Organizzare il team digitale in azienda, varie soluzioni ed esperienze.

Programme

La Virtual Classroom ISTUD prevede:
•    una call di warm up individuale con ciascun partecipante
•    2 sessioni di aula virtuale (mattina del 2 dicembre e pomeriggio del 3 dicembre)
•    Tra un incontro e l’altro sono previste delle extra activities e una Call individuale di 30/40 minuti con il docente, utile per mettere a terra gli apprendimenti rispetto al proprio ruolo specifico
•    Contenuti di approfondimento sul tema, scelti dalla faculty ISTUD, per proseguire il proprio apprendimento in modo autonomo

Modules

La strategia di marketing in un ambiente digitalizzato - edizione digiral 2020

Do you want to know more?

PLUS:

Contenuti di Warm-up
Documentazione di approfondimento
Strumenti digitali a supporto dell'apprendimento
Copied in the clipboard

CANCEL CONFIRM