TRAINING AND DEVELOPMENT PATHS

Home

Training and Development Paths

Value proposition & New Selling Approach

Value proposition & New Selling Approach

Percorso in house per Confindustria Lombardia

1
Module
2 Days

Are you enrolled in this course?

Go to login

Goal

L'obiettivo è supportare il gruppo nella definizione della propria value proposition, al fine di rafforzare la consapevolezza del proprio valore distintivo e comunicarlo con maggiore efficacia agli Stakeholder coinvolti.

Programme

Il corso è diviso in 2 giornate in cui verranno affrontati i seguenti temi:
- Focus sul ruolo e consapevolezza
- il risultato personale ed aziendale: la logica di generazione del risultato
- La relazione come canale principale per l'interazione con il cliente
- Il comportamento commerciale: senso e dinamiche dell'approccio commerciale
- Come definire una proposta di valore convincente
- Consapevolezza dell'esigenza di dare visibilità al proprio lavoro e di saperlo promuovere
- Sviluppo del Personal branding Canvass

Modules

Value proposition & New Selling Approach

Do you want to know more?

Copied in the clipboard

Event venue

ISTUD Business School - Milano

Via Paolo Lomazzo 19 Milano
A pochi passi dalla Fabbrica del Vapore e dal Cimitero Monumentale, in una zona di elevato interesse storico. Via Lomazzo è raggiungibile in Metro, Bus o Tram. Le linee e i percorsi che hanno fermate nelle vicinanze sono: M5 Gerusalemme (Metro), 43, 57, 94 (Bus), 10 (Tram). La Stazione Garibaldi dista 13 minuti a piedi.

CANCEL CONFIRM